Noi avremmo sempre voglia di partire e voi? …

Di seguito inseriamo alcune idee per le prossime vacanze, qualcuna l’abbiamo già provata, qualche altra è solo un pensiero che potrebbe realizzarsi!

Se una meta ti interessa, scrivi a [email protected] potresti trovare dei compagni di viaggio con cui condividere una bellissima esperienza!

Capodanno in Spagna tra natura e cultura

In pieno inverno, un viaggio tra Barcellona e Valencia: anche se le giornate sono corte possiamo godere del tepore del sole camminando in riva al mare e, perchè no?!, conoscere le tradizioni natalizie spagnole.

Quando?
Dal 29 Dicembre 2023 al 6 Gennaio 2024

Solstizio mediterraneo

Viaggio tra il viola della lavanda e il giallo dell’ocra: nel Sud della Francia alla ricerca di tesori  naturali e artistici con la possibilità di passeggiate, giri in bicicletta e shopping nei mercati provenzali.

Quando?
da Giovedì 27 giugno 2024 a Mercoledì 3 Luglio 2024

Albania: la terra delle Aquile

Un tour che abbiamo già raccontato: il giro dell’Albania. Un Paese indimenticabile con il mare azzurro, le montagne verdissime, tracce di un passato altisonante, passando attraverso il Montenegro: luoghi dove facilmente si lascia il cuore.

Sulle tracce di Dracula: i Carpazi rumeni

Viaggio nei Carpazi della Romania per ritrovare stili di vita passati, meraviglie riconosciute dall’Unesco e scoprire un Paese generoso e interessante, dove è ancora viva la tradizione e dove la cultura cristiana è ancora molto presente.

Viaggio in Marocco

Non solo Marrakesh: deserto, mare montagna!

Il viaggio in Marocco (per noi di solito in inverno, durante le vacanze di Natale) è un’esperienza fortissima, in cui si è catapultati in un altro mondo